The brand

Dal 1971 portiamo nel mondo caffè di altissima qualità, miscela arabica ed ora anche a Torino Outlet Village.
Starbucks è sempre il posto perfetto per te per concederti una pausa dallo shopping: goditi una delle bevande perfettamente realizzate dai nostri esperti baristi, un delizioso sandwich o invitanti snack e dolci a cui è difficile resistere.
Vieni a conoscerci e renderemo speciali le tue giornate.


Scopri il caffè in grani di Starbucks


Colombia Nariño

Quanta strada bisogna fare per un caffè colombiano di ottima qualità? Quasi due chilometri, in salita. Sembra un po’ estremo, lo sappiamo. Ma, in cima alle maestose Ande, in un ricchissimo paesaggio di vulcani in fermento, crescono i migliori chicchi di caffè colombiano. Non ci sono scorciatoie tra i sentieri sterrati che attraversano i pendii scoscesi, e non ne prende neppure Starbucks quando si tratta di creare questi preziosi chicchi. Questa meravigliosa miscela colombiana offre al palato un corpo denso e piacevole, con i suoi aromi di erbe balsamiche come il timo e il rosmarino, testimonianza delle abbondanti ricchezze dei terreni vulcanici. Il suo singolare retrogusto con sentori di noce, eleva questo caffè eccezionale e una sua propria classe. Basta un sorso e sarai d’accordo con noi: vale ogni passo della scalata. Moka, filtro, espresso…qualunque sia il tuo metodo di estrazione preferito, questo è il caffè giusto.

 


Blonde Espresso Roast

Quasi cinque decenni di ricerca, miscelazione e tostatura ci hanno portato qui: un secondo espresso che è audacemente morbido.
Questa speciale miscela di chicchi dall’America Latina è stato tostato con cura per ottenere note dolci e vibranti.
Morbido ed equilibrato, rende le classiche bevande espresso extra morbide senza un bordo tostato.


 Ethiopia

  Il primo caffè confezionato in grani Starbucks disponibile a livello globale dall’introduzione di   Starbucks Blonde Roast due anni fa, il caffè etiope celebra la ricca tradizione del caffè dell’ Etiopia e offre e offre un gusto in tazza diverso da qualsiasi altro caffè offerto nei 42 anni di storia di Starbucks. Questo nuovo caffè si unisce alla selezione Starbucks di 20 core e 10 caffè interi tradizionali e stagionali offerti nei negozi Starbucks a livello nazionale.


House Blend

Basta un sorso per capire immediatamente cosa rende questo caffè il simbolo di Starbucks: è caratterizzato dall’attenzione alla qualità nella selezione dei migliori chicchi dell’America Latina e dalla cura nella torrefazione che sprigiona tutti gli aromi incastonati in questi chicchi. Perfetto equilibrio tra aroma, corpo e sapore, con sentori di nocciola e di cacao sviluppati dalla tostatura. Frutto di una miscela creata più di 40 anni fa, questo caffè ha aperto la strada a tutte le altre miscele. E come allora, rimane ancora oggi uno dei caffè preferiti.


Pike Place Roast

Un omaggio alle origini e ai valori di Starbucks. Il primissimo giorno di apertura del mercato di Pike Place a Seattle nell’estate del 1907, centinaia di clienti impazienti si accaparrarono tutti i prodotti freschi in una manciata di ore. A mezzogiorno, non erano rimasti neanche gli scarti quando i carri dei coltivatori iniziarono ad andarsene. Starbucks ha creato questa miscela per conquistare tutti i clienti con un’ampia gamma di preferenze. Che ti piaccia con latte o senza, la garanzia è quella di una tazza di caffè dal corpo persistente con sottili note di cacao e nocciole tostate, che bilanciano la sensazione di dolcezza al palato da apprezzare ogni giorno.

(Pike Place è un marchio registrato di The Pike Place Market PDA ed è utilizzato su licenza).


Verona

 Se Cupido utilizzasse il caffè al posto delle frecce, questa miscela sarebbe la sua arma. Chiamato inizialmente Jake’s Blend, questo caffè è il risultato di una miscela creata in origine per un ristorante di Seattle, per accompagnare degnamente la ricca torta al cioccolato che vi veniva servita. Caffè Verona è una miscela seducente di chicchi provenienti dall’America Latina e dall’Indonesia, con un delicato tocco di Italian Roast che le conferisce profondità, anima e dolcezza.

Questo delizioso connubio si sposa bene con il cioccolato, ed è quindi diventato il caffè preferito a San Valentino e il più associato alle storie d’amore. Ogni tazza di Verona è una vera e propria storia d’amore, la rosa sul pacchetto ci riporta indietro nei secoli a rivivere la storia d’amore tra Romeo e Giulietta.


AVVISO ALLA CLIENTELA

Dal 1° aprile al 30 aprile 2022, la fruizione dei servizi di ristorazione al chiuso, sia al banco che al tavolo, è consentita ai soli possessori di green pass, base o rafforzato (vaccinazione, guarigione o test).
Viene invece meno l’obbligo di possedere il green pass per fruire dei servizi di ristorazione all’aperto e per accedere alle attività commerciali.